Sonia Bruganelli su Angelo Madonia cacciato da Ballando con le Stelle: "Non sapevo niente"

Sonia Bruganelli su Angelo Madonia cacciato da Ballando con le Stelle: Non sapevo niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il ballerino è stato allontanato dal programma per divergenze professionali ma, la compagna, anche lei in gara nello show, sostiene di esserne venuta a conoscenza insieme al pubblico Angelo Madonia è stato "espulso" da Ballando con le Stelle nella giornata di lunedì 25 novembre, per via di divergenze professionali. La compagna, Sonia Bruganelli, eliminata dal programma sabato 23, ha appreso la notizia durante la tradizionale ospitata a La vita in diretta. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il ballerino è fuori dal cast e lo è stato comunicato ieri con una nota stampa Rai. (ComingSoon.it)

All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron. (La Gazzetta dello Sport)

Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l'addio a Ballando con le Stelle. Il ballerino è stato cacciato dal programma dopo alcune divergenze personali e professionali, soprattutto dopo la lite con Selvaggia Lucarelli. (leggo.it)

Rossella Erra sul caso Angelo Madonia: “Guardava sempre verso Sonia Bruganelli, mi è dispiaciuto per Federica Pellegrini"

Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. (DiLei)

prov 26 novembre - 13:39 Dopo l'esclusione del maestro che guidava nel programma l'ex nuotatrice, le è stato assegnato un nuovo compagno d'avventura (Golssip)

A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)