Angelo Madonia fuori da 'Ballando con le stelle': «Situazione che va oltre la danza e mette in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. E per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro». Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)
Terzo classificato nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane nel 2001, deve la sua fama a Ballando con le Stelle. Nello show ha esordito da vincitore, nel 2005, in coppia con Maria Elena Vandone. (Sky Tg24 )
Adv Per il maestro palermitano Angelo Madonia si è chiusa l'esperienza a Ballando con le stelle e a rendere nota decisione è la Rai e la produzione del programma condotto da Milly Carlucci.La scelta è stata presa in seguito al duro scontro di sabato 23 novembre che si è verificato tra il ballerino e la giudice Selvaggia Lucarelli. (Balarm.it)
Sabato 30 novembre, alle ore 21:00, sarà sul palcoscenico del Teatro Grandinetti Comunale diLamezia Terme, per l’inaugurazione della 47^ Edizione di MusicAMA Calabria ideata e diretta da Francescantonio Pollice. (Corriere di Lamezia)
La replica di Bevilacqua: "Dimostra di conoscere bene le priorità del Paese". La vicepresidente dei deputati di Forza Italia ha chiesto che la Rai intervenga. (Fanpage.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)