Angelo Madonia va via da Ballando ma incorona Selvaggia Lucarelli: "Ha vinto lei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A volte nella danza della vita, il passo più elegante è saper riconoscere quando l'altro ha ballato meglio di noi". In un'intervista che mostra grande maturità professionale e personale, Angelo Madonia affronta la sua esclusione da "Ballando con le Stelle" riconoscendo i propri errori e, sorprendentemente, rendendo omaggio alla sua "rivale" Selvaggia Lucarelli. Il ballerino, allontanato dal programma dopo una serie di tensioni, ha dimostrato un'inaspettata eleganza nel gestire la situazione. (Tiscali)
Su altri giornali
L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega... Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. (Virgilio)
Angelo Madonia rompe il silenzio sui social dopo la clamorosa uscita da “Ballando con le stelle” “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. (Il Fatto Quotidiano)
A pochi giorni dal ritorno nella sua città Natale, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno svela a tutti la verità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non c’è dubbio che “La Promessa” stia catturando l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i colpi di scena imprevedibili! Lorenzo De La Mata sta tessendo una rete di inganni per dominare il commercio di marmellate, mentre Catalina si trova a fronteggiare tradimenti e decisioni difficili. (SofiaOggi.com)
Nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere l’abbandono di Ballando Con Le Stelle da parte di uno dei maestri, Angelo Madonia. Con un post fiume pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il diretto interessato ha spiegato le vere ragioni che l’hanno portato a compiere tale scelta, definita da lui come “suggerita”. (Gossip e TV)
Il ritorno di Peron, presenza storica nel programma di Rai 1, è stato annunciato con una nota ufficiale: "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (La Gazzetta dello Sport)