La Promessa: Vera chiude con Lope e svela le ragioni della sua scelta

La Promessa: Vera chiude con Lope e svela le ragioni della sua scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’articolo ci catapulta nel cuore del mistero che avvolge Vera Gonzalez in “La Promessa”. Le sue azioni sempre più enigmatiche e la rottura improvvisa con Lope promettono un’escalation di tensione. Il confronto tra Vera e Mercedes aggiunge un ulteriore strato di suspense, mentre i segreti sul suo passato iniziano a emergere, suscitando domande inquietanti. La decisione drammatica di Vera di chiudere con Lope accresce l’anticipazione: quali verità saranno svelate? Ogni episodio si trasforma in un’avvincente corsa contro il tempo, e non vedo l’ora di scoprire come questo intricato gioco di inganni si dipanerà! La Promessa: Enigmi nel Comportamento di Vera Gonzalez Nei prossimi episodi di La Promessa, i comportamenti di Vera Gonzalez (Angela Echaniz) diventeranno sempre più misteriosi. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Samuel Peron torna a "casa". All'indomani della decisione improvvisa di interrompere con effetto immediato la collaborazione col ballerino Angelo Madonia, la produzione di Ballando con le stelle ha ufficializzato che a sostituire il professionista siciliano al fianco di Federica Pellegrini sarà uno dei ballerini più amati dal pubblico di Rai 1, Samuel Peron. (La Gazzetta dello Sport)

Il ballerino, allontanato dal programma dopo una serie di tensioni, ha dimostrato un'inaspettata eleganza nel gestire la situazione. In un'intervista che mostra grande maturità professionale e personale, Angelo Madonia affronta la sua esclusione da "Ballando con le Stelle" riconoscendo i propri errori e, sorprendentemente, rendendo omaggio alla sua "rivale" Selvaggia Lucarelli. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega... (Virgilio)

La Promessa: Jana svela una verità inaspettata a Vera il 28 novembre 2024

Lo scrive in un post su Instagram il ballerino Angelo Madonia all’indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci , Ballando con le stelle . «Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo , l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. (Gazzetta del Sud)

Angelo Madonia rompe il silenzio sui social dopo la clamorosa uscita da “Ballando con le stelle” “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”. Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. (Il Fatto Quotidiano)

L’episodio 318 promette colpi di scena avvincenti, con relazioni che si intrecciano e segreti svelati. Le storie di Cruz, Jana e Alonso ci terranno incollati allo schermo, mentre il dramma si infittisce in questo mondo affascinante. (SofiaOggi.com)