Colpo di scena Buongiorno: il difensore ha svelato tutto

Colpo di scena Buongiorno: il difensore ha svelato tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dal ritorno nella sua città Natale, il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno svela a tutti la verità. Il difensore del Napoli e della nazionale italiana Alessandro Buongiorno sta per fare un ritorno al passato, il centrale ha sempre giocato col Torino in carriera prima di trasferirsi a Napoli. Domenica alle 15:00 ci si attende un’accoglienza da sogno per colui che è stato anche il capitano dei granata, il primo tra i tifosi sebbene fosse in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’articolo su “La Promessa” ci fa immergere in un turbine di misteri e colpi di scena che promettono di tenere alta l’attenzione degli spettatori! La rivelazione dell’identità di Vera e il suo passato complesso aggiungono una profondità intrigante alla trama. (SofiaOggi.com)

«Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo , l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza , toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto». (Gazzetta del Sud)

L’articolo ci catapulta nel cuore del mistero che avvolge Vera Gonzalez in “La Promessa”. Le sue azioni sempre più enigmatiche e la rottura improvvisa con Lope promettono un’escalation di tensione. Il confronto tra Vera e Mercedes aggiunge un ulteriore strato di suspense, mentre i segreti sul suo passato iniziano a emergere, suscitando domande inquietanti. (SofiaOggi.com)

"Faccio un passo indietro. Tocca la sfera personale e mette in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto": Angelo Madonia su Ballando con le stelle

Non c’è dubbio che “La Promessa” stia catturando l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i colpi di scena imprevedibili! Lorenzo De La Mata sta tessendo una rete di inganni per dominare il commercio di marmellate, mentre Catalina si trova a fronteggiare tradimenti e decisioni difficili. (SofiaOggi.com)

Proprio poco fa, il ballerino in coppia con Federica Pellegrini, ha rotto il silenzio in merito alla sua decisione di lasciare il programma. Nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere l’abbandono di Ballando Con Le Stelle da parte di uno dei maestri, Angelo Madonia. (Gossip e TV)

Selvaggia Lucarelli in una ricostruzione sulla sua newsletter ha spiegato: “Si sente in gara con la fidanzata. Angelo Madonia rompe il silenzio sui social dopo la clamorosa uscita da “Ballando con le stelle” “a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”. (Il Fatto Quotidiano)