La Promessa: Lorenzo tramando nell’ombra contro Catalina, ma Pelayo fa luce sulla verità!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è dubbio che “La Promessa” stia catturando l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i colpi di scena imprevedibili! Lorenzo De La Mata sta tessendo una rete di inganni per dominare il commercio di marmellate, mentre Catalina si trova a fronteggiare tradimenti e decisioni difficili. La tensione cresce e ogni episodio rivela nuove sfide e opportunità. Sarà interessante vedere come Catalina reagirà alle rivelazioni su Pelayo e se riuscirà a rimanere forte di fronte ai machiavellismi di Lorenzo. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. (Virgilio)
Il ballerino è stato sostituito in corsa da Samuel Peron, che così torna in pompa magna in pista dopo essersi ritirato dallo show nel 2023 dopo 17 edizioni. Selvaggia Lucarelli in una ricostruzione sulla sua newsletter ha spiegato: “Si sente in gara con la fidanzata. (Il Fatto Quotidiano)
Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram. (Golssip)
In un'intervista che mostra grande maturità professionale e personale, Angelo Madonia affronta la sua esclusione da "Ballando con le Stelle" riconoscendo i propri errori e, sorprendentemente, rendendo omaggio alla sua "rivale" Selvaggia Lucarelli. (Tiscali)
Nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere l’abbandono di Ballando Con Le Stelle da parte di uno dei maestri, Angelo Madonia. Proprio poco fa, il ballerino in coppia con Federica Pellegrini, ha rotto il silenzio in merito alla sua decisione di lasciare il programma. (Gossip e TV)
«Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo , l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza , toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto». (Gazzetta del Sud)