Jonathan David, skills e gol (video) del prossimo attaccante della serie A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Jonathan David è un attaccante canadese di proprietà del Lille. E’ in scadenza di contratto ed ha deciso di non rinnovare con il club francese. Si potrà quindi prendere senza versare un euro nelle casse del Lille. Ovviamente ci sarebbe il costo relativo al suo procuratore, che ha chiesto ben 10 milioni di euro di commissione. Una regola assurda, che però non è regolamentata da nessun codice. Jonathan David, è corsa a due Sul centravanti canadese è forte l’interesse di alcuni club, alcuni inglesi e due italiani. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Berni non ha dubbi: «L’Inter sta facendo qualcosa di incredibile! Sul duello con il Napoli dico…» Le parole dell’ex portiere Intervistato da Radio Kiss Kiss, Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi dei nerazzurri e del duello con il Napoli: (InterNews24.com)

Le parole di Morten Thorsby, centrocampista del Genoa particolarmente vicino alle tematiche ambientali, in vista della prossima giornata della Terra (CalcioNews24.com)

David Inter, i nerazzurri non mollano per l’attaccante canadese ma la Juventus resta alla finestra. Attenzione dunque al piano di Cristiano Giuntoli (InterNews24.com)

Il problema, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è reale: “non c’è un altro Kvara in giro”, scrive il giornalista, e trovare un esterno offensivo capace di esaltare il 4-3-3 di Conte è diventata la priorità assoluta della prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)

L’Inter punta Mario Gila per rinforzare la retroguardia (Europa Calcio)

Il Real Madrid sta preparando un’operazione ambiziosa per rafforzare la mediana, individuando in Nicolò Barella il profilo ideale per dare qualità, dinamismo e leadership a una linea già ricca di talento. (Europa Calcio)