Berardi Lazio, parla Carnevali: «E' normale che un giocatore come lui sia seguito ma ora è importante...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berardi Lazio, il dirigente neroverde fa il punto nuovamente sul calciatore e rilascia queste considerazioni nel pre partita con il Milan Ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita della sfida di Coppa Italia con il Milan, ha parlato Carnevali che fa il punto sul futuro di Berardi, che piace anche alla Lazio. Le sue parole BERARDI – Un giocatore come lui sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all’utilizzo che dobbiamo farne noi. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Nio. "Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. (ilBianconero)
In passato, squadre come Juventus, Roma e Fiorentina hanno provato a prendere il numero 10 del Sassuolo. (Pianeta Milan)
Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. Il valore del giocatore è top. (Tutto Juve)
“Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. Il campionato è lungo e difficile e sono convinto che ci siano altre squadre destinate al vertice anche se magari adesso sono un po’ staccate: penso a Palermo, Cremonese, Sampdoria. (Stadionews.it)
Così l’Amministratore Delegato del Sassuolo: “Io alla Roma? Falso. Ho letto e sentito certe voci e naturalmente l’eventuale interessamento mi fa piacere. Ma non sono abituato a riflettere su cose che non esistono. (Europa Calcio)
L’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali fa chiarezza sulla situazione di Domenico Berardi, calciatore che era stato accostato al calciomercato Lazio. Le parole riportate da Calcio e Finanza. LE PAROLE – «Le offerte a breve arriveranno. (Lazio News 24)