Alessandro Borghese: "A scuola preso in giro dai compagni perché mia mamma era nuda su Playboy"

Alessandro Borghese: A scuola preso in giro dai compagni perché mia mamma era nuda su Playboy

Ospite del podcast Tintoria, Alessandro Borghese ha raccontato a Stefano Rapone e Daniele Tinti alcuni retroscena sul programma 4 ristoranti. Poi ha parlato anche del rapporto con la madre Barbara Bouchet, attrice, per cui da adolescente è stato preso in giro: "Mi dicevano di averla vista nuda in tv". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si è raccontato tanto Alessandro Borghese: ospite di Stefano Rapone e Daniele Tinti nel podcast Tintoria il celebre chef, titolare di ristoranti e volto televisivo di programmi come Celebrity Chef e 4 Ristoranti, ha ripercorso tutta la sua carriera, dagli esordi nelle cucine delle navi da crociera al suo sbarco nel mondo della tv, senza tralasciare una vita privata che nell'infanzia è stata segnata dalla popolarità della madre Barbara Bouchet (Today.it)

Oggi è una figura di primo piano della cucina italiana, le sue trasmissioni sono popolarissime a cominciare da 4 Ristoranti con cui gira l'Italia aprendo ogni volta la sfida fra attività locali e svelandole al grande pubblico. (Saturno Notizie)

Alessandro Borghese: «Nessuno cucina più, si mangiano solo sushi e poké da asporto e stiamo dimenticando le ricette italiane» Alessandro Borghese: «Nessuno cucina più, si mangiano solo sushi e poké da asporto e stiamo dimenticando le ricette italiane» (ilmessaggero.it)

Alessandro Borghese a Tintoria: "vai a dì che tua madre sta nuda su PlayBoy quando quella del tuo amico è un cesso"

La ragazzina era stata allontanata dalla famiglia residente in un comune della provincia e collocata in una comunità protetta, dalla quale si era allontanata la sera del 27 giugno, in compagnia di un’amica di 17 anni. (Tarantini Time Quotidiano)

Un vero tornado dei podcast Alessandro Borghese, che ospite di Tinti e Rapone questa volta si scuce sulla mamma sex symbol e sul mestiere del cuoco, da ridimensionare. (Dissapore)

Lo chef Borghese: “A scuola mi prendevano in giro, mi son fatto le spalle. In classe s’impara a crescere” Di (Orizzonte Scuola)