Alessandro Borghese: 'Perché il cuoco deve essere cattivo? Non sono mica un cardiochirurgo'

Alessandro Borghese: 'Perché il cuoco deve essere cattivo? Non sono mica un cardiochirurgo'

"Ma io non l'ho mai capita questa cosa che i cuochi devono essere cattivi. La cucina è una cosa seria perché mangiare è una cosa seria, ma non sono un cardiochirurgo quindi 'anche meno'. È un lavoro stressante, ma non bisogna necessariamente lanciare piatti". Così lo chef Alessandro Borghese, ospite di Tintoria, il podcast di e con Daniele Tinti e Stefano Rapone, co-prodotto da The Comedy Club e distribuito da OnePodcast. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

«Se sei negli Anni Ottanta, quando hai 13-14 anni e tua madre è una sex symbol, leggi Barbarella nazionale, è una battaglia continua —commenta lo chef, raccontando le primissime volte in cui ha perso le staffe nella sua vita —. (Corriere della Sera)

Alessandro Borghese, noto chef italiano, durante il podcast “Tintoria” di Stefano Rapone e Daniele Tinti ha condiviso, tra le altre cose, alcune riflessioni sulla sua esperienza scolastica, che ha avuto un ruolo significativo nella sua formazione personale e professionale. (Tecnica della Scuola)

Ma Alessandro Borghese è anche imprenditore di successo a capo di diversi ristoranti. E sempre nel vivo del dibattito che riguarda il cibo e la ristorazione nel nostro Paese. (Saturno Notizie)

Alessandro Borghese a Tintoria: "vai a dì che tua madre sta nuda su PlayBoy quando quella del tuo amico è un cesso"

Lo chef Borghese: “A scuola mi prendevano in giro, mi son fatto le spalle. In classe s’impara a crescere” Di (Orizzonte Scuola)

Borghese ha raccontato di come, negli anni Ottanta, essere figlio di una madre famosa, la sex symbol Barbarella nazionale, lo abbia reso bersaglio di scherzi e prese in giro da parte dei compagni di scuola. (Orizzonte Scuola)

Un vero tornado dei podcast Alessandro Borghese, che ospite di Tinti e Rapone questa volta si scuce sulla mamma sex symbol e sul mestiere del cuoco, da ridimensionare. (Dissapore)