Un'ottima Roma ferma sul pari il Milan: Fonseca ai titoli di coda, pronto Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per essere una gara tra due squadre in crisi, o meglio abbondantemente al di sotto delle aspettative di inizio stagione, Milan e Roma hanno dato vita ad una sfida interessante, sempre viva, agonisticamente importante. Prima chance Roma: palo per Dovbyk. Al 16’ sblocca Reijnders, ma poco dopo Dybala firma l’1-1 (rifinisce l’azione più bella del match, impreziosita dall’assist di Dovbyk e e resa stellare dal destro al volo di Paulo. (latinaoggi.eu)
Ne parlano anche altri giornali
PAGELLE MILAN-ROMA - Sembra essere l'ultima chiamate per Fonseca, che in caso di non vittoria sembra destinato a lasciare. Se per il proprio allenatore o perché ormai sa già dell'esonero non si sa. (Pianeta Milan)
I rossoneri rientrano con 27 punti, mancando inoltre l’occasione di sorpassare il Bologna - che il 30 dicembre ospiterà il Verona - al 7º posto. Termina in parità la sfida tra Milan e Roma valida per la 18ª giornata di Serie A. (Tuttosport)
Per salutare il 2024 con un poì di sollievo e presentarsi al nuovo anno con più fiducia nel futuro, Milan e Roma erano consapevoli di dover far proprio il big match del 29 dicembre. Il pareggio finale di San Siro, invece, non serve a nessuno. (Goal Italia)
Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. (La Gazzetta dello Sport)