Milan, altra frenata con la Roma: Fonseca espulso e al capolinea. Conceicao!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina in parità la sfida tra Milan e Roma valida per la 18ª giornata di Serie A. A San Siro vanno a segno Reijnders (16’) per i padroni di casa e Dybala (23') per la squadra ospite. Le formazioni di Fonseca e Ranieri raccolgono un punto che poco agevola le rispettive classifiche. I rossoneri rientrano con 27 punti, mancando inoltre l’occasione di sorpassare il Bologna - che il 30 dicembre ospiterà il Verona - al 7º posto. (Tuttosport)
Su altre testate
La squadra scende in campo con l'atteggiamento di chi vuole vincere e convincere. Fatto sta che primi 20 minuti di Milan sono pieni di belle cose e i rossoneri passano meritatamente in vantaggio con Reijnders, ma potrebbero farne anche di più. (Pianeta Milan)
Prima chance Roma: palo per Dovbyk. Per essere una gara tra due squadre in crisi, o meglio abbondantemente al di sotto delle aspettative di inizio stagione, Milan e Roma hanno dato vita ad una sfida interessante, sempre viva, agonisticamente importante. (latinaoggi.eu)
All. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. (La Gazzetta dello Sport)
La domenica si chiude con il pareggio nel big match tra Milan e Roma: Dybala risponde a Reijnders. Fonseca espulso nel primo tempo. (Goal Italia)