Milan-Roma 1-1, pagelle e tabellino: Reijnders e Dybala continuano a segnare, ma il pari non serve a nessuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica si chiude con il pareggio nel big match tra Milan e Roma: Dybala risponde a Reijnders. Fonseca espulso nel primo tempo. Per salutare il 2024 con un poì di sollievo e presentarsi al nuovo anno con più fiducia nel futuro, Milan e Roma erano consapevoli di dover far proprio il big match del 29 dicembre. Il pareggio finale di San Siro, invece, non serve a nessuno. Finisce 1-1 a Milano, tra i fischi e i dubbi che continuano a tormentare i tifosi di entrambe le compagini. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Fonseca (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra scende in campo con l'atteggiamento di chi vuole vincere e convincere. Se per il proprio allenatore o perché ormai sa già dell'esonero non si sa. (Pianeta Milan)
Le formazioni di Fonseca e Ranieri raccolgono un punto che poco agevola le rispettive classifiche. I rossoneri rientrano con 27 punti, mancando inoltre l’occasione di sorpassare il Bologna - che il 30 dicembre ospiterà il Verona - al 7º posto. (Tuttosport)
Al 16’ sblocca Reijnders, ma poco dopo Dybala firma l’1-1 (rifinisce l’azione più bella del match, impreziosita dall’assist di Dovbyk e e resa stellare dal destro al volo di Paulo. Prima chance Roma: palo per Dovbyk. (latinaoggi.eu)