Meloni vede Trump: una "spinta aggressiva" per Cecilia Sala

Meloni vede Trump: una spinta aggressiva per Cecilia Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha "spinto aggressivamente" nell'incontro a Mar-a-Lago con il Presidente eletto Usa Donald Trump sul tema Abedini-Sala. Lo scrive il New York Times sull'incontro Trump-Meloni, citando fonti anonime. Il New York Times conferma che Trump e Meloni hanno assistito alla proiezione del film intitolato 'Il dilemma Eastman: fare giustizi… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se il vis-a-vis in programma a Roma l’11 gennaio con il presidente uscente Joe Biden avrà il sapore di un commiato, il vertice di ieri insieme a Trump ed Elon Musk è stato il primo operativo da quando il Tycoon ha vinto le elezioni. (ilmessaggero.it)

Una missione segreta, organizzata nel massimo riserbo, che arriva a due settimane dall'insediamento del tycoon alla Casa Bianca e anticipa di qualche giorno la visita di Joe Biden in Italia. La presidente del Consiglio appare sorridente, mentre riceve insieme a Trump gli applausi degli ospiti di Mar-a-Lago (Corriere TV)

NELLA NOTTE italiana, l’ora di cena a Palm Beach in Florida, la premier Giorgia Meloni ha visto il presidente eletto Donald Trump e, tra i vari argomenti che hanno trattato, non poteva certo mancare quello che da prima di Natale maggiormente preoccupa il governo italiano. (il manifesto)

Meloni in missione da Trump. Premier in volo verso Mar-a-Lago

La premier italiana Giorgia Meloni ha incontrato a Mar-a-Lago, in Florida, il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. A riceverla, tra gli altri, il futuro ministro degli Esteri Marco Rubio e il futuro segretario al Tesoro Scott Bessent. (la Repubblica)

Giorgia Meloni è volata da Donald Trump, a Mar-a-Lago, la residenza in Florida del presidente americano eletto. Persino il ministro degli Esteri Antonio Tajani è stato tenuto all… (La Stampa)

Giorgia Meloni è in volo verso a Mar-a-Lago, in Florida, dove incontrerà il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. L'incontro con il tycoon potrebbe essere occasione anche per affrontare il caso di Cecilia Sala, la giornalista detenuta in Iran dal 19 dicembre scorso, dopo che le autorità italiane, su mandato degli Stati Uniti, hanno arrestato l’ingegnere dei droni iraniano Mohammed Abedini. (il Giornale)