A Mar-a-Lago Trump propina a Meloni un documentario complottista sul "furto delle elezioni"

A Mar-a-Lago Trump propina a Meloni un documentario complottista sul furto delle elezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Insieme a Giorgia Meloni, Marco Rubio ed altri - ha guardato la première di un documentario incentrato sui ricorsi nelle elezioni del 2020 (quando denunciò brogli di massa, ndr), con un focus sugli sforzi dell'avvocato John Eastman: lo scrive su X il reporter del Wall Street Journal Alex Leary. Si tratta della prima dI "The Eastman Dilemma: Lawfare or … (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Nel ricevere la premier, Trump ha salutato gli ospiti del resort, che gli hanno dedicato un applauso, urlandogli “we love you”, e “thank you, mister President”, mentre lui indicava con la mano Meloni come a indirizzare gli applausi. (la Repubblica)

Il viaggio della premier è stato tenuto riservato fino all’ultimo. I temi al centro dell’incontro (Italia Oggi)

Negli ultimi giorni si è parlato a più riprese di una missione prima dell'Inauguration day, al quale il premier non presenzierà. Giorgia Meloni è in volo verso a Mar-a-Lago, in Florida, dove incontrerà il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. (il Giornale)

Italia-Usa, Meloni vede Trump a Mar-a-Lago. Nyt: discusso caso Sala

Un viaggio segreto e che sarebbe dovuto rimanere tale fino all’atterraggio previsto per le 18.31 ore americane, mezzanotte e mezza in Italia. Persino il ministro degli Esteri Antonio Tajani è stato tenuto all… (La Stampa)

La presidente del Consiglio appare sorridente, mentre riceve insieme a Trump gli applausi degli ospiti di Mar-a-Lago. Su vari account X sono comparse le immagini, foto e video, dell'arrivo della premier Giorgia Meloni a Mar-a-Lago, accolta dal presidente eletto Donald Trump. (Corriere TV)

– La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato ieri sera (la notte in Italia) il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump nel golf club di quest’ultimo a Mar-a-Lago, in Florida.I due, riporta il New York Times, sono apparsi insieme nella grande sala da ballo del club con Trump che, secondo alcuni partecipanti, ha definito la premier italiana “una donna fantastica”, aggiungendo che “ha davvero preso d’assalto l’Europa e tutti gli altri”. (Agenzia askanews)