Gianfranco D'Angelo e il cane Has Fidanken di nuovo insieme oltre la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco interpretava Armando, un addestratore di cani che cercava, senza successo, di insegnare dei comandi al suo Cockel Spaniel "Has Fidanken!".
Il 15 agosto 2021 si è spento al Policlinico di Roma Gianfranco D'angelo, attore comico simbolo della TV degli anni '80.
Ciao Gianfranco, siamo sicuri che il "tuo" Has Fidanken ti farà le feste non appena ti vedrà arrivare e da lassù sentiremo ancora le tue urla «Has, Has Fidanken!»
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, Has Fidanken era un Cocker Spaniel femmina e non maschio. (Wamiz)
Ne parlano anche altre fonti
Il cordoglio per la morte di Gianfranco D’Angelo. Il mondo della televisione e dello spettacolo, unito a tante personalità di spicco del paese, hanno voluto voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del grande Gianfranco Gianfranco D’Angelo è stato sposato per tutta la vita con Anna Maria. (Bigodino.it)
Oggi nella Chiesa degli Artisti della Capitale, i funerali di Gianfranco D'Angelo, morto domenica a Roma all'età di 84 anni. Tra i primi a ricordare l'artista Ezio Greggio, che con D'Angelo ha condiviso l'avventura di "Drive in", programma cult degli anni '80. (Il Giorno)
Come racconta Greggio infatti, Gianfranco poco prima di morire ha raggiunto telefonicamente il collega ed amico e le ultime parole che gli ha detto e che Ezio ha poi comunicato a tutti sono commoventi Gianfranco D’Angelo è scomparso lo scorso 15 agosto ma le sue parole riecheggiano ancora dopo la sua morte. (Leggilo.org)
Ezio Greggio il ricordo che ha fatto commuovere, se n’è andato un carissimo amico e collega: “Vi racconto il nostro ultimo scherzo insieme”. Ezio Greggio, il ricordo fa commuovere il web. Il conduttore di Striscia la notizia aveva già condiviso un post in cui esprimeva tutto il suo dolore per l’amico scomparso. (YouMovies)
L'addio di Ezio Greggio a Gianfranco D'Angelo. Proprio suo, un toccante messaggio scritto sul profilo Instagram: "Ho un nodo in gola da qualche giorno, mi fa parlare poco. Non poteva mancare l'amico di sempre e collega di gag in Drive-In (e non solo), Ezio Greggio. (RomaToday)
Un ultimo scatto di Gianfranco D'Angelo pubblicato sui social dai suoi cari per salutare i followers. Sotto il post sono stati tantissimi i commenti dei fan che hanno voluto salutarlo ancora una volta (leggo.it)