Ancora forte vento: allungata l'allerta. Codice giallo anche per la pioggia nel fiorentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora forte vento: allungata l'allerta. Codice giallo anche per la pioggia nel fiorentino Il codice giallo per vento forte, arancione nell'Alto Mugello, allungato fino alla mattina di venerdì 1 Visualizzazioni Il vento continua a sferzare la Toscana, dove in questi giorni si stanno registrando raffiche oltre i 100 km⁄h sui rilievi appenninici e sulla costa, che stanno causando disagi e cadute di alberi sulle strade (in foto un intervento dei vigili del fuoco in provincia di Lucca). (055firenze)
Ne parlano anche altre fonti
Esteso fino a domani, venerdì 22 novembre, il codice arancione per vento e mareggiate, con validità dalle 18 di oggi, giovedì, fino alle 10 di domani. Esteso a domani (fino alle 6) anche il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore per le zone di nord-ovest e quello per vento (fino alle 8) per tutta la regione. (Toscana Notizie)
Mareggiata a Marina di Pisa, strade chiuse e allagamenti per mareggiate e onde alte 5 metri, e 90km/h(foto di Enrico Mattia Del Punta)Missing Credit Sarà in vigore anche una allerta gialla per rischio idrogeologico dalle 18 di giovedì e fino alle 6 di venerdì mattina sulla Toscana centro-settentrionale (province di Prato, Pistoia, Lucca e Massa-Carrara). (LA NAZIONE)
Venti forti e mareggiate in arrivo sull'Italia di Carlo Migliore 21 novembre 2024ore 12:00 (3bmeteo)
Si attendono piogge consistenti sulla Capitale oggi, giovedì 21 novembre. Temporale in arrivo a Roma. (ilmessaggero.it)
Precipitazioni nevose all’Abetone, in Val di Luce, a San Pellegrino in Alpe e sull’Amiata, al momento senza criticità. Raffiche di vento fino a 100 chilometri orari in Arcipelago, 90 sul litorale, oltre 200 sui crinali dell’Appennino Tosco-Emiliano. (LuccaInDiretta)
24085 del 20 novembre 2024. A partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 21 novembre, e per le successive 24-36 ore, sono previsti venti da forti a burrasca provenienti dai quadranti occidentali, con raffiche che potranno raggiungere l’intensità di burrasca forte. (latinaoggi.eu)