LIVE Superbike, GP Portogallo 2022 in DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.56 Grazie per averci seguito in questa lunghissima Diretta Live. L’appuntamento è per domani con una nuova giornata d’azione nella bellissima location di Portimao. Un saluto a tutti! 16.53 Bautista ha mostrato di poter reggere il passo su Razgatlıoğlu e Rea. L’alfiere di Ducati ha in ogni caso amministrato la situazione in classifica, abile a recuperare dopo una pessima qualifica. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

03:35 – 03:50 Moto3 Q1. 01:55 – 02:35 Moto2 FP1. (Sport News Italia)

Toprak Razgatlioglu riesce a rintuzzare gli attacchi di Bautista per tutti i 10 giri di gara e finirgli davanti sul traguardo dell’ultimo giro. Stesso copione della gara-1 di ieri con Rea che si stacca da Bautista prima della fine riuscendo però a tenersi il podio davanti al compagno di squadra Lowes. (Motosprint.it)

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

C’è riuscito in gara-1, ieri, il turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha), attualmente secondo nella classifica mondiale a -54 dall’iberico, giunto in seconda posizione, mentre in terza ha chiuso Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

Superbike Portimao 2022, risultati Superpole Race: Toprak Razgatlioglu ha fatto una gran gara, precedendo Bautista e Rea. (TuttoMotoriWeb.it)

Succede di tutto nel sabato di Portimao. Prima una Superpole caotica a causa di una bandiera gialla che cancella il best lap a molti piloti per poi restituire a Bautista il quarto posto (dopo essere stato retrocesso in terza fila) e a Rinaldi il nono. (FormulaPassion.it)