Funerali Alicicco, presente Daniele De Rossi. Ci sono anche Zeman e Baldissoni

Funerali Alicicco, presente Daniele De Rossi. Ci sono anche Zeman e Baldissoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Romanista, davvero. E non c'erano dubbi. C'è anche Daniele De Rossi nella Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti dove si stanno celebrando i funerali di Ernesto Alicicco, lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Lo storico medico sociale della squadra giallorossa che ha lavorato a Trigoria per 24 anni. Morto Ernesto Alicicco, lo storico medico sociale della Roma Daniele non è voluto mancare all’ultimo saluto ad un pezzo di storia della Roma. (ilmessaggero.it)

Nella chiesa di San Gioacchino in piazza dei Quiriti si è tenuto il funerale di Ernesto Alicicco, storico medico della Roma scomparso martedì 17 settembre all’età di 89 anni. L’ormai ex allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è stato presente alla funzione. (Siamo la Roma)

ROMA. È morto ieri Ernesto Alicicco, storico medico sportivo della Roma, un passato anche in Abruzzo: durante la sua carriera agonistica fu portiere del Chieti nella stagione 1958/59. (Il Centro)

Roma, c'è anche De Rossi al funerale del dottor Alicicco. I tifosi: "Ciao mister" VIDEO|Serie A

In occasione dell'ultimo saluto sono presenti, oltre a De Rossi che ha raggiunto la Chiesa a piedi da casa sua raccogliendo l'affetto dei tifosi, numerosi ex tra cui Giannini, Cappioli, Balbo, Petruzzi, Giordano, Tempestilli, Pruzzo, Tancredi, Zeman, Faccini, Chierico, Di Carlo, Righetti. (ForzaRoma.info)

Non è voluto mancare neanche Daniele De Rossi all’ultimo saluto a Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che per oltre 20 anni è stato punto di riferimento all’interno del mondo giallorosso. (CalcioMercato.it)

L'ormai ex allenatore della Roma, esonerato a due giorni dal beffardo pareggio sul campo del Genoa e a dispetto di un rinnovo di contratto fino al 2027 siglato appena pochi mesi fa, continua ad essere il principale argomento di riflessione e discussione nella metà giallorossa della Capitale. (Calciomercato.com)