Daniele De Rossi al funerale del medico della Roma Ernesto Alicicco: strette di mano e abbracci con familiari e colleghi

Daniele De Rossi al funerale del medico della Roma Ernesto Alicicco: strette di mano e abbracci con familiari e colleghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Daniele De Rossi al funerale di Ernesto Alicicco, storico medico della Roma, dal 1978 al 2001 (le immagini sono state rilanciate da Calciomercato.it). L'ex tecnico stringe mani e abbraccia i presenti, parenti, amici, dirigenti della Roma. E la commozione per l'addio a Alicicco si mescola a una solidatietà muta a De Rossi per quanto accaduto. (Corriere TV)

Su altri giornali

Quelli un po' più avanti con gli anni, quelli che portano nel cuore la Roma di Liedholm e di Agostino, ricorderanno per sempre quell'uomo che correva per il campo con il passo corto, la pancia in avanti e la cravatta al vento, sempre al fianco di Giorgio Rossi , un altro pezzo di storia della Roma. (LAROMA24)

Daniele De Rossi, il giorno dopo. L'ormai ex allenatore della Roma, esonerato a due giorni dal beffardo pareggio sul campo del Genoa e a dispetto di un rinnovo di contratto fino al 2027 siglato appena pochi mesi fa, continua ad essere il principale argomento di riflessione e discussione nella metà giallorossa della Capitale. (Calciomercato.com)

Si sono tenuti questa mattina alle 11 nella Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti i funerali di Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma nella stagione del secondo scudetto e membro dello staff sanitario in quella del terzo. (Il Romanista)

Funerale Alicicco, presente De Rossi: con lui anche Giannini e Zeman

Quelli appena trascorsi sono stati dei giorni piuttosto intensi per Daniele De Rossi. L'ex "Capitan Futuro" è stato prima accompagnato alla porta dalla dirigenza giallorossa e poi osannato a furor di popolo dai suoi tifosi, che non hanno perdonato alla proprietà americana la scelta di fare a meno di lui. (Liberoquotidiano.it)

Tramite una storia di Instagram, Matias Soulé ha salutato Daniele De Rossi pubblicando una foto che li ritrae insieme... (Voce Giallo Rossa)

Oltre a DDR, presenti anche molti altri volti noti del mondo Roma: da Zeman a Giannini, passando per Mauro Baldissoni. Presenti anche Balbo, Giordano, Tempestilli, Pruzzo, Cappioli, Tancredi, Faccini, Chierico, Di Carlo, Righetti. (Siamo la Roma)