Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco

Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, il day after di De Rossi: il tecnico al funerale dell'ex medico sociale Alicicco Il day after di Daniele De Rossi, esonerato ieri a sorpresa dalla Roma, è sempre caratterizzato dai colori giallorossi. L'oramai ex allenatore di Dybala e compagni infatti, spiega il Corriere dello Sport, questa mattina si è presentato ai funerali di Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma per 23 anni, dal 1978 al 2001 (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Entrò nella società giallorossa nel 1978 in qualità di Direttore Responsabile dei Servizi Sanitari e ricoprì anche la carica di medico sociale della prima squadra fino al 2001. Oggi alle ore 11 nella Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti si celebrano i funerali di Ernesto Alicicco , lo storico medico della Roma scomparso il 17 settembre all'età di 89 anni. (LAROMA24)

Daniele De Rossi, esonerato ieri dalla Roma, questa mattina si è presentato alle 11 nella Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti dove si sono celebrati i funerali di Ernesto Alicicco, lo storico medico della Roma scomparso il 17 settembre all'età di 89 anni. (Sport Mediaset)

Non si è negato ai suoi tifosi ieri pomeriggio, salutando insieme al suo staff per l'ultima volta il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, non lo ha fatto nemmeno stamattina quando ha partecipato – insieme ad altri pezzi della storia più o meno recente della Roma come l'ex team manager Antonio Tempestilli, il Principe Giuseppe Giannini, l'ex amministratore delegato Mauro Baldissoni o Zdenek Zeman – ai funerali del dottor Ernesto Alicicco, medico sociale a cavallo tra gli anni '80 e il 2001 (Calciomercato.com)

Ernesto Alicicco, ai funerali presente anche Daniele De Rossi

I funerali del dottor Ernesto Alicicco si sono svolti presso la Chiesa di San Gioacchino in Piazza dei Quiriti L’amarezza legata al suo forzato addio alla panchina della Roma, si è mescolata al dolore e alla commozione per la perdita di un grande professionista che ha legato indelebilmente il suo nome alla società giallorossa e il cui nome rimarrà scolpito nella memoria dei tifosi. (RomaForever.it)

Il suo nome si lega agli anni giallorossi dell’era Anzalone, prosegue lungo tutta la gestione di Dino Viola per concludersi con la presidenza Franco Sensi: 23 anni di militanza romanista, dal 1978 al 2001 (Il Centro)

Lo storico medico sociale della squadra giallorossa che ha lavorato a Trigoria per 24 anni. Morto Ernesto Alicicco, lo storico medico sociale della Roma Daniele non è voluto mancare all’ultimo saluto ad un pezzo di storia della Roma. (ilmessaggero.it)