Genoa, i convocati: prima per Pereiro, la decisione su Frendrup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sono 24 i giocatori convocati da Alberto Gilardino in vista di Genoa-Bologna, in programma domani alle ore 15.00. I liguri, che devono rinunciare a tanti infortunati, recuperano in extremis Frendrup, in dubbio fino all'ultimo secondo quanto dichiarato dallo stesso tecnico; prima convocazione per Pereiro, ultimo acquisto in ordine di tempo della squadra di Gilardino. Di seguito i convocati del Genoa. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Domani giocheremo una partita da Grifone". Chi si aspettava un Gilardino scoraggiato ha fatto male i suoi conti. (Primocanale)

"Di quelli detti poco fa, dovrò valutare le condizioni di Badelj. Lui per la partita di domani è più no che sì. Frendrup mi auguro di recuperarlo già domani. In settimana penso che tra Messias ed Ekuban possiamo avere delle novità positive. (SOS Fanta)

“Coi numeri avuti a disposizione in queste due settimane, considerato chi è andato i nazionale e anche i giocatori fuori, con chi è rimasto sono state due settimane di ottimo lavoro, di ottimo atteggiamento, di ottimo sacrificio sia mentale che tecnico che fisico. (Buon Calcio a Tutti)

Gilardino: "Orgoglioso di allenare il Genoa. Domani faremo una partita da Grifoni"

Prima chiamata per il neo-acquisto Pereiro. Ventiquattro gli elementi tra cui capitan Badelj e Frendrup. (Genoa CFC)

Le richieste da parte mia e dello staff erano queste, le ho sottolineate ai ragazzi». Alberto Gilardino ha tracciato un quadro del Genoa alla vigilia della gara contro il Bologna al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

11.55 - Vigilia di campionato per il Genoa. Dopo tre sconfitte consecutive, la formazione rossoblù tornerà in casa davanti al proprio pubblico per affrontare il Bologna. In vista del match del "Ferraris", il tecnico Alberto Gilardino interverrà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli. (TUTTO mercato WEB)