La nuova vita di Meghan Markle riparte in cucina dietro i fornelli

La nuova vita di Meghan Markle riparte in cucina dietro i fornelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima ha provato a trasformarsi in Giorgio Mastrota, vendendo pentole e arredi per la casa, seppure chic. Adesso invece è diventata la nuova Benedetta Parodi: invita amici Vip e chef a casa, cucinando insieme a loro. Nulla di strano, se non fosse che lei è una duchessa anche se da tempo ha rinunciato al titolo. E così Meghan Markle comincia l’anno con una nuova sorpresa che fotografa perfettamente i nostri tempi. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Alla faccia della privacy. La duchessa di Sussex torna sugli schermi più “vera“ che mai con uno show di cucina e lifestyle. (Dissapore)

Appare anche il marito Harry d'Inghilterra e la coppia sembra più affiatata che mai (IPA) (OGGI)

La Duchessa del Sussex aveva dovuto chiudere la sua amatissima (e seguitissima) pagina Instagram The Tig a causa delle nozze con il Principe Harry. Si era dovuta "accontentare" della più istituzionale pagina @sussexroyal e poi di @archewell_sussex_. (Radio Monte Carlo)

Meghan Markle farà un programma di cucina su Netflix, okay

L’account social porta semplicemente il suo nome, senza titolo nobiliare, nel tentativo di allontanarsi da Harry e dalla famiglia reale. La mini serie da otto puntate sarà disponibile dal 15 gennaio e potrebbe rilanciare la duchessa come la nuova Martha Stewart (OGGI)

Meghan Markle farebbe e fa davvero di tutto per far parlare di sé… ma questa volta ha preso la passione di Camilla Parker Bowles, l’ha fatta sua e l’ha battuta sul campo… non le ha solo rubato il lavoro, ma anche la passione che condivide con il figlio Tom: la cucina. (RicettaSprint)

Do you believe in magic? Il motivo del ritorno di Meghan Markle su Instagram, indagato/ipotizzato/chiacchierato, ha un fine ben preciso: (ri)conquistare i cuori passando per lo stomaco. E il primo obiettivo è stato raggiunto: far parlare di sé per qualcosa che non sia, finalmente, legato ai royal. (Marie Claire)