Zeman ricoverato in ospedale: colpito da un'ischemia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si trova ricoverato presso la Clinica Pierangeli di Pescara, dove è sotto osservazione medica. Fortunatamente, come riportato dal quotidiano "Il Centro", Zeman non sembra essere in pericolo di vita: è lucido, cosciente e sta collaborando con i medici per eseguire ulteriori (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Zeman, nuovo malore: colpito da ischemia a Roma e trasportato d'urgenza a Pescara Di seguito tutte le curiosità sull'ex allenatore di Lazio e Roma, dalle origini alla carriera in Italia attraverso l'introduzione del calcio totale. (ilmessaggero.it)
Il tecnico boemo è ricoverato da 48 ore nella clinica Pierangeli di Pescara dopo essere stato colpito da ischemia nella sua abitazione romana. L'ex tecnico del Pescara, 77 anni, era già stato operato il 17 febbraio scorso, nella stessa clinica, per un doppio intervento alla carotide e al cuore, dopo essere stato colto da malore mentre dalla panchina seguiva un allenamento della squadra biancoazzurra. (La Stampa)
Gli erano stati applicati quattro stent coronarici e uno carotideo. Zdenek Zeman ha accusato una leggera ischemia ed è stato nuovamente ricoverato presso la clinica “Pierangeli” di Pescara per dei controlli. (Viola News)
Sono di nuovo ore d'ansia per Zdenek Zeman. L'allenatore boemo del Pescara, 77 anni, si è sentito male giovedì sera ed è stato ricoverato alla clinica Pietrangeli di Pescara per alcuni controlli. Dietro al malore ci sarebbe una leggera ischemia (Liberoquotidiano.it)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)
Le condizioni di Zeman Non è in pericolo di vita l'ex allenatore boemo del Pescara, Zdenek Zeman, che nella giornata di martedì 15 ottobre è stato colpito da un'ischemia e portato per accertamenti nella clinica Pierangeli del capoluogo abruzzese, dove era già stato ricoverato nei mesi scorsi. (il Giornale)