Il mondo del calcio si stringe intorno a Zeman: il tecnico ricoverato a Pescara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del calcio si stringe intorno a Zdenek Zeman che a seguito di un malore è stat ricoverato all'ospedale Pierangeli di Pescara. Il tecnico boemo è stato vittima di una lieve ischemia cerebrale con deficit di movimento della parte destra del corpo, stando a quanto racconta l'Ansa. Già qualche tempo fa l'ex allenatore tra le altre del Napoli aveva fatto preoccupare per il suo stato di salute. Le sue condizioni non sembrano essere gravi, ma intanto tutto il mondo del calcio gli manda il proprio affetto per una pronta guarigione (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è in pericolo di vita, ma i precedenti inducono i sanitari alla prudenza. PESCARA. (La Stampa)
Lo scorso febbraio, il 77enne allenatore era stato costretto a lasciare la panchina della squadra abruzzese per problemi di salute, dopo essere stato operato dall’equipe del professor Stefano Guarracin. (Viola News)
Nuovo ricovero in ospedale per l'ex allenatore del Pescara Zdenek Zeman. Il tecnico boemo si trova nella clinica 'Pierangeli' di Pescara per alcuni controlli dopo una leggera ischemia. Il 77enne allenatore lo scorso febbraio era stato costretto a lasciare la panchina biancazzurra per problemi di salute e operato dall'equipe del professor Stefano Guarracini. (Firenze Viola)
Sono di nuovo ore d'ansia per Zdenek Zeman. L'allenatore boemo del Pescara, 77 anni, si è sentito male giovedì sera ed è stato ricoverato alla clinica Pietrangeli di Pescara per alcuni controlli. Dietro al malore ci sarebbe una leggera ischemia (Liberoquotidiano.it)
Sono ore di tensione per le condizioni di Zdenek Zeman che è stato ricoverato in ospedale a Pescara dopo aver subito un'ischemia pochi giorni fa. Attualmente le condizioni dell'allenatore ceco naturalizzato italiano sono stabili e la situazione è in continuo sviluppo. (ilmessaggero.it)
Non è in pericolo di vita l'ex allenatore boemo del Pescara, Zdenek Zeman, che nella giornata di martedì 15 ottobre è stato colpito da un'ischemia e portato per accertamenti nella clinica Pierangeli del capoluogo abruzzese, dove era già stato ricoverato nei mesi scorsi. (il Giornale)