Zeman, chi è l'ex allenatore di Lazio e Roma: età, carriera, famiglia, lo zio Vycpalek, la cittadinanza italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore di tensione per le condizioni di Zdenek Zeman che è stato ricoverato in ospedale a Pescara dopo aver subito un'ischemia pochi giorni fa. Attualmente le condizioni dell'allenatore ceco naturalizzato italiano sono stabili e la situazione è in continuo sviluppo. Zeman, nuovo malore: colpito da ischemia a Roma e trasportato d'urgenza a Pescara Di seguito tutte le curiosità sull'ex allenatore di Lazio e Roma, dalle origini alla carriera in Italia attraverso l'introduzione del calcio totale (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo le prime informazioni, il 77enne sarebbe arrivato a Pescara da Roma dove si trovava nella serata di martedì. Non è in pericolo di vita l'ex allenatore boemo del Pescara, Zdenek Zeman, che nella giornata di martedì 15 ottobre è stato colpito da un'ischemia e portato per accertamenti nella clinica Pierangeli del capoluogo abruzzese, dove era già stato ricoverato nei mesi scorsi. (il Giornale)
Sono di nuovo ore d'ansia per Zdenek Zeman. L'allenatore boemo del Pescara, 77 anni, si è sentito male giovedì sera ed è stato ricoverato alla clinica Pietrangeli di Pescara per alcuni controlli. Dietro al malore ci sarebbe una leggera ischemia. (Liberoquotidiano.it)
Gli erano stati applicati quattro stent coronarici e uno carotideo. Lo scorso febbraio, il 77enne allenatore era stato costretto a lasciare la panchina della squadra abruzzese per problemi di salute, dopo essere stato operato dall’equipe del professor Stefano Guarracin. (Viola News)
I medici hanno rassicurato che Zeman non è in pericolo di vita e le sue condizioni rimangono stabili. Il dottor Guaracini, che sta seguendo il suo caso, ha sottolineato che l’allenatore dovrà intraprendere un percorso di riabilitazione per riprendersi completamente. (La Nuova Riviera)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)
L'ex tecnico del Pescara, 77 anni, era già stato operato il 17 febbraio scorso, nella stessa clinica, per un doppio intervento alla carotide e al cuore, dopo essere stato colto da malore mentre dalla panchina seguiva un allenamento della squadra biancoazzurra. (La Stampa)