Un ragazzo di 16 anni violentato in un box a Milano, il gip: "La vittima ammanettata e picchiata con un bastone"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Tra i possibili moventi dietro al sequestro e gli abusi commessi su un ragazzo di 16 anni all'interno di un condominio nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano ci potrebbe essere un debito di pochi euro oppure la gelosia per una ragazza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati fermati un 14enne e un 44enne. Gli abusi sarebbero avvenuti in una cantina di Quarto Oggiaro a Milano. (Fanpage.it)

Le violenze, avvenute a Quarto Oggiaro (Milano) sono state filmate con il cellulare: una violenza "inaudita, "smodata e immotivata a danno di un ragazzo inerme che presentava evidenti fragilità", secondo il gip. (Fanpage.it)

Rimane in stato di detenzione il 14enne accusato, insieme a un uomo di 44 anni detenuto a San Vittore, di una serie di reati gravi tra cui sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale illecito e rapina ai danni di un sedicenne, compagno di scuola con difficoltà cognitive. (Mitomorrow)

Milano, 16enne abusato in una cantina. La telefonata dello stupratore alla fidanzata: “Amore, ti richiamo dopo ora ho da fare”

Viene chiamata un’ambulanza. Poi i poliziotti scrivono nel loro rapporto: «Gli operatori notavano sulla schiena del ragazzo la presenza di numerose ferite lacero contuse compatibili con frustate o bastonate». (Corriere Milano)

Milano – Resta in carcere il quattordicenne che, in concorso con un uomo di 44 anni – finito a San Vittore – è accusato di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale pedopornografico e rapina ai danni di un ragazzo di 16 anni, suo compagno di scuola, affetto da deficit cognitivo. (IL GIORNO)

È un racconto horror quello che i poliziotti hanno raccolto dal 16enne vittima di abusi da parte – secondo l’accusa – di un 44enne di un 14enne, suo amico nel quartiere di Quarto Oggiaro, a Milano. È stato chiuso in una cantina, ammanettato, spogliato, bastonato e costretto a subire rapporti sessuali che i due accusati hanno filmato. (Il Fatto Quotidiano)