Neonati seppelliti, proseguono le indagini: ora si indaga anche nel passato di Chiara Petrolini

Neonati seppelliti, proseguono le indagini: ora si indaga anche nel passato di Chiara Petrolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Proseguono le indagini sul caso dei neonati seppelliti nel giardino di una villa di Vignale di Traversetolo (Parma) e per cui è agli arresti domiciliari Chiara Petrolini, la 22enne, che è accusata di omicidio premeditato del figlio partorito il 9 agosto e indagata per l’occultamento di un altro bebè nato nel maggio del 2023. Un’amica della giovane, secondo quanto riporta La Repubblica, ha raccontato agli inquirenti che la studentessa avrebbe subito una violenza sessuale pochi mesi prima di rimanere incinta del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Continuo a vivere e a lavorare, non mi fermo. La voce trema, la decisione se rispondere o meno alle domande è stata sofferta, e Samuel spiega: «Su di me c’è una pressione costante. (la Repubblica)

"Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. (OglioPoNews)

Neonati sepolti, “Chiara Petrolini violentata da un amico”

Non aveva parlato con il giudice, ma il suo avvocato aveva fatto intendere che mancassero molti pezzi alla tragedia di Traversetolo e che la vicenda fosse tutt'altro che chiusa. (il Giornale)

Era un maschera. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. (Today.it)

Due anni fa, la ragazza – ora agli arresti domiciliari – avrebbe subito violenza sessuale da parte di un amico, che sarebbe già stato rintracciato dagli inquirenti. A riportarlo è Repubblica, mentre mancano ancora delle conferme ufficiali. (il Resto del Carlino)