Chiara Petrolini e lo smalto rosso sulle unghie curate, la criminologa: «Segno di personalità dissociata, non si sente colpevole e pentita»

Chiara Petrolini e lo smalto rosso sulle unghie curate, la criminologa: «Segno di personalità dissociata, non si sente colpevole e pentita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Chiara Petrolini si copre quando arriva in Procura a Parma, tace davanti al gip e torna a casa dove è rinchiusa agli arresti domiciliari. Un dettaglio della 21enne però non passa inosservato. All'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto lo scorso giovedì, si è presentata con le mani perfettamente curate: le unghie di quelle stesse mani con cui avrebbe seppellito i figli, laccate e smaltate con un rosso acceso. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

"La domanda che si fanno tutti è: Ma come fai a non accorgertene? Lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata" ha detto a Le Iene il giovane, padre dei due bambini sepolti nel giardino della villa di Traversetolo (Sky Tg24 )

Si è svolto davanti al gip del tribunale di Parma Luca Agostini l'interrogatorio di garanzia per Chiara Petrolini, la 21enne di Traversetolo agli arresti domiciliari dal 20 settembre per omicidio premeditato e soppressione di cadavere. (La Repubblica)

Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli investigatori che si stanno occupando del caso dei due neonati trovati morti a Traversetolo, in provincia di Parma, starebbero indagando sulle voci di una possibile violenza sessuale subita dalla madre dei due piccoli. (Virgilio Notizie)

Chiara Petrolini, l'ex fidanzato alle Iene: "Rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola"

Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. Era un maschera. (Today.it)

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. (Corriere della Sera)

Poi ha aggiunto: "Io per lei avrei fatto di tutto. "Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. (Liberoquotidiano.it)