«Chiara Petrolini ha subito uno stupro»: la pista sulla 21enne accusata di aver ucciso i suoi due figli

«Chiara Petrolini ha subito uno stupro»: la pista sulla 21enne accusata di aver ucciso i suoi due figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Chiara Petrolini ha subito una violenza sessuale. Che però non ha mai denunciato. È questa l’ipotesi degli inquirenti che indagano sulla studentessa di 21 anni di Scienze della Formazione agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio premeditato e occultamento di cadavere per i due neonati trovati nel giardino della sua villa in via Baietta a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma. Attraverso le testimonianze degli amici della ragazza, fa sapere oggi Repubblica, è stata ricostruita dagli investigatori la vicenda della presunta violenza. (Open)

Su altri media

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. (Corriere della Sera)

Una vicenda agghiacciante, che ha sconvolto l'Italia intera per la difficoltà di comprensione di una ragazza di 22 anni che ha scelto di nascondere a tutti (o almeno così sembra) la sua gravidanza e che, secondo il procuratore di Parma Alfonso D’Avino, «aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto», come dimostrerebbero le diverse ricerche effettuate sul web su «come mantenere nascosta la gravidanza, come indurre o accelerare il parto», «quali relazioni vi siano tra rottura delle acque, travaglio e parto», «quali condotte tenere per cagionare, o favorire, un aborto». (Vanity Fair Italia)

La 21enne "ha dimostrato disprezzo per la vita umana" ha scritto il Gip di Parma ordinando l’arresto della giovane di Traversetolo. (Fanpage.it)

Neonati morti a Parma, Chiara Petrolini fu violentata da un amico: ipotesi al vaglio degli inquirenti

– Emergono nuovi dettagli sul passato di Chiara Petrolini, la 22enne accusata di omicidio premeditato, soppressione e occultamento di cadavere nel caso dei neonati trovati sepolti a Vignale di Traversetolo (Parma). (il Resto del Carlino)

Un dettaglio della 21enne però non passa inosservato. All'interrogatorio di garanzia, che si è tenuto lo scorso giovedì, si è presentata con le mani perfettamente curate: le unghie di quelle stesse mani con cui avrebbe seppellito i figli, laccate e smaltate con un rosso acceso. (leggo.it)

Indagini sugli abusi a Chiara Petrolini Chiara Petrolini non risponde agli interrogatori (Virgilio Notizie)