GP Belgio, l'anteprima: 5 domande verso Spa

GP Belgio, l'anteprima: 5 domande verso Spa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

No, non è che non crede nel titolo Piloti. E’ che probabilmente crede di più al titolo Costruttori ed alla stabilità interna, anche a costo di sacrificare punti importanti con il pilota di punta, privilegiando la classifica a squadre nell’ottica di un assalto iridato consapevolmente molto difficile, soprattutto con Norris nella graduatoria individuale. Da quando è arrivato, Andrea Stella ha puntato forte su un clima di collaborazione e serenità interna, un clima che sta funzionando sia nel lavoro in fabbrica che in quello in pista. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Come sappiamo la coperta delle rossa é molto corta e il tracciato di Spa-Francorchamps è composto da tratti parecchio diversi fra loro. Scenario che per la Ferrari si prospetta molto. (FUNOANALISITECNICA)

La pausa estiva è alle porte ma, prima di chiudere i battenti per qualche settimana, come prevede il regolamento FIA, c’è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps. (Ferrari)

La pausa estiva è alle porte ma prima di chiudere i battenti per qualche settimana, c’è da disputare una delle corse più storiche del Mondiale di Formula 1, il Gran Premio del Belgio. E’ un Fred Vasseur timoroso e preoccupato quello che si appresta a vivere l’ultimo Gran Premio della stagione 2024, prima della pausa estiva. (Circus Formula 1)

F1 2024, Gp Belgio: Gli orari della Formula 1 oggi in TV su Sky e TV8

La Ferrari non è in un periodo facile. L’aggiornamento spagnolo non ha dato i frutti sperati e dopo aver fatto l’impossibile portando un upgrade di recupero in Ungheria, pensando di poter riuscire a rimediare agli errori commessi, ci si è resi conto che gli ingranaggi non girano ancora come dovrebbero. (Formula1 Web Magazine)

Francesco Carrozzo è uno dei giovani tecnici del Cavallino che stanno crescendo all’interno della Scuderia. Siciliano di 33 anni, è il testing and track engineer della squadra in pista: fra gli altri compiti si occupa della trasmissione della SF-24. (Motorsport.com - IT)

Da oggi, giovedì 25, a domenica 28 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky, in diretta e differita su TV8 e in streaming su NOW con il Mondiale di F1 e il Gran Premio del Belgio da Spa-Francorchamps. (Circus Formula 1)