Ferrari, in Belgio la prova del nove sul fondo: "Rimbalzo ridotto"

Ferrari, in Belgio la prova del nove sul fondo: Rimbalzo ridotto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Vasseur guarda all'ultimo GP prima della pausa estiva, a Spa-Francorchamps con le indicazioni positive avute in Ungheria sul fondo aggiornato, adesso sul terreno di prova più ostico fino a Silverstone (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30, per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17.00. (Circus Formula 1)

Il nervosismo che serpeggia nel box Red Bull è decisamente il dato che sta mettendo maggiore pressione nell’ambiente, ma buona parte di tale scoramento deriva dalle reazioni fin troppo scomposte che il pilota olandese ha palesato soprattutto nell’ultimo Gran Premio di Budapest, in Ungheria (Assopoker)

In una Spa ancora praticamente deserta, la nostra prima giornata in pista ci ha già offerto interessanti spunti su cui vale la pena soffermarsi. Mancano ancora 48 ore all’inizio dell’attività in pista sul circuito di Spa-Francorchamps, eppure l’attesa è già quella delle grandi occasioni. (F1inGenerale)

F1 2024, Gp Belgio: Gli orari della Formula 1 oggi in TV su Sky e TV8

Proseguirà al Gran Premio del Belgio, in programma da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2024 sul circuito di Spa-Francorchamps, il testa a testa al vertice del campionato di Formula 1 tra Max Verstappen (265 punti) e Lando Norris (189), fra il team Red Bull (389) e la McLaren (338), con le Mercedes di Lewis Hamilton e di George Russel e le Ferrari di Charles Leclerc e di Carlos Sainz che proveranno a ritagliarsi un ruolo da protagonisti in una gara, l'ultima prima della pausa estiva di un mese, che potrebbe rappresentare uno spartiacque in vista del proseguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

“Abbiamo lavorato come una squadra per ottimizzare le nostre prestazioni e ottenere il meglio possibile dalla vettura – le parole del campione iridiato in carica -Spa è sempre stata la mia pista preferita, con le sue curve veloci e tante opportunità di sorpasso, oltre ai tifosi fantastici”. (SPORTFACE.IT)

La sensazione è che le due prossime gare saranno decisive. O quasi. (OA Sport)