F1, Vasseur: "Il GP del Belgio ci dirà se abbiamo fatto un buon lavoro questo mese"

F1, Vasseur: Il GP del Belgio ci dirà se abbiamo fatto un buon lavoro questo mese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il team principal della Ferrari in vista del GP del Belgio: "Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane". E sul problema del bouncing: "Il bouncing è stato molto ridotto all’Hungaroring, grazie all’evoluzione del fondo introdotta a Budapest e ora vedremo se sarà così anche sui curvoni belgi" . Tutto il weekend è come sempre LIVE su Sky e in streaming su NOW Dopo l'Ungheria, l’ultima tappa della Formula 1 prima della pausa estiva è il Belgio. (Sky Sport)

Su altri media

In questo weekend andrà in scena l’ultimo Gran Premio di F1 prima della pausa estiva sul leggendario circuito di Spa-Francorchamps, in Belgio. Rispetto allo scorso anno, il campionato è ancora apertissimo con ben 7 diversi vincitori nelle prime 13 gare. (Motorsport.com - IT)

La sensazione è che le due prossime gare saranno decisive. O quasi. (OA Sport)

“Abbiamo lavorato come una squadra per ottimizzare le nostre prestazioni e ottenere il meglio possibile dalla vettura – le parole del campione iridiato in carica -Spa è sempre stata la mia pista preferita, con le sue curve veloci e tante opportunità di sorpasso, oltre ai tifosi fantastici”. (SPORTFACE.IT)

F1: Gp Belgio. Vasseur "Fiduciosi per un fine settimana competitivo"

Quali sono le caratteristiche della pista di Spa-Francorchamps?“Spa-Francorchamps è uno dei circuiti più iconici del campionato, personalmente tra i miei preferiti. (Motorsport.com - IT)

Una parte centrale di stagione del campionato del mondo di Formula 1 che sta scompigliando in modo piuttosto clamoroso e per certi versi sorprendente le carte, quella che ha visto le dirette inseguitrici della Red Bull, avvicinarsi pericolosamente a quello che fino a meno di un mese fa sembrava destinato a mettere facilmente le mani sul suo quarto titolo iridato, Max Verstappen. (Assopoker)

"Il Gran Premio del Belgio chiude un luglio particolarmente impegnativo per la squadra in pista e per tutti coloro che sono impegnate in fabbrica a Maranello - ha spiegato Fred Vasseur, team principal Ferrari - Il circuito di Spa-Francorchamps ci permetterà di verificare se abbiamo fatto un buon lavoro nelle ultime settimane per mitigare gli effetti collaterali che pacchetto di aggiornamento introdotto di recente ci ha dato nelle curve ad alta velocità. (sport.tiscali.it)