EAV, tra polemiche e proteste. Ecco perché vengono soppresse le corse

La rabbia si fa sentire tra studenti e pendolari napoletani. Adesso, non solo critiche e lamentele verso la famigerata linea ferroviaria (Cumana e Circumflegrea) ma l’attenzione si sposta anche sul servizio su gomme dell’ EAV e il suo presidente, Umberto de Gregorio. Ieri, nella giornata di Martedi 16... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Tanta paura su un convoglio della linea Ferroviaria della Circumvesuviana, tra Saviano e Nola. Secondo quanto riportato da Ansa.it, sarebbero divampate fiamme dalla motrice, propagandosi anche in due vagoni attigui, mentre il treno era in procinto di avvicinarsi alla stazione di Nola. (Vesuviolive.it)

Alle 17.40 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Porcari ed Altopascio sulla linea Firenze – Prato – Viareggio. (gonews)

Tra le polemiche che investono internamente l’EAV e la rabbia e frustrazione dei migliaia di pendolari, oggi sarà una nuova giornata di soppressioni delle corse della linea circumvesuviana. (Vesuviolive.it)

Alle 17.40 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Porcari ed Altopascio sulla linea Firenze - Prato - Viareggio. (La Gazzetta di Lucca)

I due funzionari cui è stata inviata la ... "Il comune di Altopascio aveva dettagliatamente segnalato la frana che ha creato tanti problemi all'ente competente, ovvero le Ferrovie dello Stato. (La Gazzetta di Lucca)

Un ritardo del treno alla base del disguido. E’ accaduto ieri sera dopo le 22,30 ad un gruppo di passeggeri che erano a bordo... (NapoliTime)