Al Colosseo tornano i gladiatori grazie a Airbnb: 16 turisti combatteranno tra di loro all’interno dell’Anfiteatro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Colosseo tornano i gladiatori grazie a Airbnb: 16 turisti combatteranno tra di loro all’interno dell’Anfiteatro L’esperienza sarà prenotabile sulla piattaforma a partire dal prossimo 27 novembre e rientra in un accordo stipulato per sostenere il progetto "Il Colosseo si racconta" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il fascino intorno alle storie dei gladiatori e Roma ha attraversato i secoli e oggi Airbnb realizza una collaborazione con Colosseo per riportarli all’interno dell’Anfiteatro Flavio. (Dire)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non combatteranno per accaparrarsi l’affitto breve più conveniente in centro, ma parteciperanno a una rievocazione storica al Colosseo vestiti da gladiatori. Questa è l’opportunità lanciata dalla piattaforma online Airbnb ai suoi clienti che rientra in un accordo firmato con il Comune di Roma dal valore di 1,5 milioni di dollari. (Open)
Simbolo di Roma e dell’Italia nel mondo, maestoso teatro di epiche battaglie e il più grandioso monumento dell’Antica Roma giunto fino a noi nonché patrimonio dell’umanità UNESCO. Si sta parlando ovviamente dell’Anfiteatro Flavio, ovvero il Colosseo. (Il Fatto Quotidiano)
E cioè giocare a fare i gladiatori. Detta con (Io Donna)
Con lo spirito del gladiatore si nasce ma poi bisogna trovare lo spunto giusto per confermarlo e le strade di Roma, dove millenni di eventi hanno lasciato eredità straordinarie, sono l’unico posto al mondo con la sua maratona dove questa conferma può arrivare. (AbitareaRoma)
Sedici coraggiosi visitatori potranno immergersi nell'atmosfera dell'antica arena e rivivere le emozioni dei leggendari combattimenti che un tempo animavano il Colosseo. L’evento esclusivo, che si terrà il 7 e 8 maggio 2025, offre ai partecipanti l'opportunità di vivere un'avventura straordinaria nel cuore di Roma (Panorama)