“È tutto dentro la testa e chi vuole entrare in questa storia…”, il discorso di Ibra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rimonta pazzesca con la rete finale di Abraham in pieno recupero regala al Milan la Supercoppa Italiana al termine di un derby mozzafiato contro l'Inter. festa a Riad per i rossoneri che negli spogliatoi si godono il primo trofeo stagionale e un inizio stratosferico per Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo dopo sole due apparizioni. Una vittoria importante per tutto l'ambiente rossonero e anche per Zlatan Ibrahimvoic, al suo primo successo da dirigente e uomo del club che ha messo la faccia sul cambio della guida tecnica da Fonseca a Conceicao. (Tuttosport)
Su altre fonti
Ma in queste ore a tenere banco non è tanto il risultato sul campo, ma quello che è avvenuto negli spogliatoi dopo la vittoria. Infatti nel corso del discorso di Zlatan Ibrahimovic che ha ringraziato squadra e allenatore è emerso un retroscena inaspettato proprio sul tecnico lusitano. (Liberoquotidiano.it)
Zlatan Ibrahimovic si è preso parte della scena, prima e dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l’Inter, con delle dichiarazioni significative che delineano un cambio di strategia da parte il club. (Calciomercato.com)
"A coppa in mano, ecco che magicamente è ricomparso Zlatan Ibrahimovic per un discorso "motivazionale" post partita in cui lui si è messo al centro e gli altri a fare da contorno. (fcinter1908)
L'AC Milan, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il video con le parole dello svedese: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla" (Milan News)
Lo svedese, anche lui tra i contestati dei tifosi solo qualche settimana fa alla festa di natale dei rossoneri - tant'è che in quell'occasione entrò dal retro del locale - questa volta vuole metterci la faccia e le sue parole sono prima di tutto per il nuovo arrivato, Sergio Conceicao. (Eurosport IT)
Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)