Ibrahimovic, il discorso dopo Inter-Milan di Supercoppa: 'Con questa voglia è difficile batterci'

Ibrahimovic, il discorso dopo Inter-Milan di Supercoppa: 'Con questa voglia è difficile batterci'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria, nello spogliatoio, Zlatan prende la parola per un discorso da vero leader alla squadra: "Cercavamo una reazione, e questa coppa è la nostra reazione. Se giochiamo con questa mentalità è difficile batterci. Dipende tutto da noi, è nella nostra testa: ora recuperiamo anche in campionato. Per entrare nella storia del Milan biosgna vincere queste coppe" Al centro dello spogliatoio c’è lui, Zlatan Ibrahimovic (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"A coppa in mano, ecco che magicamente è ricomparso Zlatan Ibrahimovic per un discorso "motivazionale" post partita in cui lui si è messo al centro e gli altri a fare da contorno. (fcinter1908)

Ringrazio voi uno per uno e ringuazio tutti gli uomini dello staff che sono in giro per il mondo con noi. Anche se non sono famosi, sono molto importanti».Il discorso è stato sugellato con un coro finale urlato con tutto lo spgliatoio: "Forza Milan!". (Corriere TV)

L'AC Milan, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il video con le parole dello svedese: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, ha tenuto un discurso nello spogliatoio rossonero del King Saud University Stadium di Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana da parte di Maignan e compagni. (Milan News)

Milan, Ibrahimovic a Conceicao: "Meno male avevi la febbre, sennò spaccavi altre tv"

"Se giochiamo con questa voglia è difficile batterci", ha detto lo svedese, che ha chiuso il suo discorso con un "Forza Milan!", urlato insieme a tutta la squadra (Tiktok: @acmilan) (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si è portato a casa una Supercoppa italiana trionfando contro l'Inter in rimonta e lanciando in modo perentorio l'avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera. Ma in queste ore a tenere banco non è tanto il risultato sul campo, ma quello che è avvenuto negli spogliatoi dopo la vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)