ibrahimovic avvisa le rivali: "Con questa voglia di vincere è difficile batterci"

ibrahimovic avvisa le rivali: Con questa voglia di vincere è difficile batterci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per l'AC Milan, ha tenuto un discorso nello spogliatoio rossonero del King Saud University Stadium di Riyad dopo la conquista della Supercoppa Italiana ottenuta vincendo 3 a 2 in rimonta contro l'Inter. Ecco un estratto del suo discorso riportato dai colleghi di TMW: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa è la nostra reazione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"Se giochiamo con questa voglia è difficile batterci", ha detto lo svedese, che ha chiuso il suo discorso con un "Forza Milan!", urlato insieme a tutta la squadra (Tiktok: @acmilan) (La Gazzetta dello Sport)

"A coppa in mano, ecco che magicamente è ricomparso Zlatan Ibrahimovic per un discorso "motivazionale" post partita in cui lui si è messo al centro e gli altri a fare da contorno. (fcinter1908)

Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)

Ibrahimovic: «Menomale che Conceiçao aveva la febbre, altrimenti spaccava più di un televisore»

Lo svedese dopo il titolo vinto a Riad si congratula con squadra, allenatore e staff: "Quello che abbiamo cercato (con il cambio di allenatore) era una reazione, e questa è la nostra reazione". “Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei. (Diretta)

Zlatan Ibrahimovic al Milan, negli spogliatoi, dopo la vittoria voglia di vincere è difficile batterla. Quando abbiamo iniziato (Tuttosport)

Ieri il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana contro l’Inter in rimonta 3-2. Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso post-trionfo negli spogliatoi, in cui ha scherzato sull’atteggiamento combattivo del neo tecnico Sergio Conceiçao. (IlNapolista)