Mercato Milan, Ibrahimovic cambia strategia! Sinergia con Conceicao, cosa succede a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a coordinarsi con Sergio Conceicao per le mosse da effettuare a gennaio: le ultime Importante aggiornamento fornito da calciomercato.com sul calciomercato Milan di gennaio: PAROLE – «Zlatan Ibrahimovic si è preso parte della scena, prima e dopo la finale di Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l’Inter, con delle dichiarazioni significative che delineano un cambio di strategia da parte il club. (Milan News 24)
Su altri giornali
tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. Adesso torniamo della Supercoppa. (Tuttosport)
Ringrazio voi uno per uno e ringuazio tutti gli uomini dello staff che sono in giro per il mondo con noi. Anche se non sono famosi, sono molto importanti».Il discorso è stato sugellato con un coro finale urlato con tutto lo spgliatoio: "Forza Milan!". (Corriere TV)
Lo svedese, anche lui tra i contestati dei tifosi solo qualche settimana fa alla festa di natale dei rossoneri - tant'è che in quell'occasione entrò dal retro del locale - questa volta vuole metterci la faccia e le sue parole sono prima di tutto per il nuovo arrivato, Sergio Conceicao. (Eurosport IT)
“Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi, quella che abbiamo cercato è una reazione, questa è la nostra reazione ragazzi (toccando la Coppa, ndr). Prima di parlare voglio fare i complimenti al mister e al suo staff, in pochi giorni avete fatto un grande lavoro. (Fantacalcio ®)
Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla" L'AC Milan, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il video con le parole dello svedese: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. (Milan News)
Lo svedese dopo il titolo vinto a Riad si congratula con squadra, allenatore e staff: "Quello che abbiamo cercato (con il cambio di allenatore) era una reazione, e questa è la nostra reazione". “Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei. (Diretta)