Milan, Ibrahimovic a Conceicao: "Meno male avevi la febbre, sennò spaccavi altre tv"

Milan, Ibrahimovic a Conceicao: Meno male avevi la febbre, sennò spaccavi altre tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ieri il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana contro l’Inter in rimonta 3-2. Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un discorso post-trionfo negli spogliatoi, in cui ha scherzato sull’atteggiamento combattivo del neo tecnico Sergio Conceiçao. (IlNapolista)

"Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa è la nostra reazione. (Tutto Juve)

Giovanni Capuano ha sintetizzato le sue riflessioni in un pezzo che rende merito alla vittoria del Milan in Supercoppa. Il giornalista di Panorama ha esaltato la cura benefica di Conceicao, ma non ha risparmiato la dirigenza da alcune critiche. (fcinter1908)

Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla"

Rispetto a quanto accaduto nel breve corso di Paulo Fonseca, l’allenatore avrà una voce in capitolo determinante nelle scelte. Rispetto a un mese fa la dirigenza rossonera ha deciso di intervenire sul mercato con più acquisti e non solo un innesto a centrocampo. (Calciomercato.com)

Ibra alla squadra: "Avete vinto con sudore e sacrificio. Quando una squadra ha questa voglia è difficile batterla" L'AC Milan, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il video con le parole dello svedese: "Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. (Milan News)

“Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi, quella che abbiamo cercato è una reazione, questa è la nostra reazione ragazzi (toccando la Coppa, ndr). Prima di parlare voglio fare i complimenti al mister e al suo staff, in pochi giorni avete fatto un grande lavoro. (Fantacalcio ®)