La carica di Ibra: "Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La carica di Ibra: "Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe" Lo svedese dopo il titolo vinto a Riad si congratula con squadra, allenatore e staff: "Quello che abbiamo cercato (con il cambio di allenatore) era una reazione, e questa è la nostra reazione". “Questo è il Milan, giochiamo per questi trofei. Chi vuole entrare nella storia del Milan, deve vincere queste coppe”. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
"Quando una squadra ha questa essere dove dobbiamo essere": è il discorso del senior advisor (Tuttosport)
Ma in queste ore a tenere banco non è tanto il risultato sul campo, ma quello che è avvenuto negli spogliatoi dopo la vittoria. Infatti nel corso del discorso di Zlatan Ibrahimovic che ha ringraziato squadra e allenatore è emerso un retroscena inaspettato proprio sul tecnico lusitano. (Liberoquotidiano.it)
Dopo la vittoria, nello spogliatoio, Zlatan prende la parola per un discorso da vero leader alla squadra: "Cercavamo una reazione, e questa coppa è la nostra reazione. Se giochiamo con questa mentalità è difficile batterci. (Sky Sport)
Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)
Una rimonta pazzesca con la rete finale di Abraham in pieno recupero regala al Milan la Supercoppa Italiana al termine di un derby mozzafiato contro l'Inter. festa a Riad per i rossoneri che negli spogliatoi si godono il primo trofeo stagionale e un inizio stratosferico per Sergio Conceicao sulla panchina del Diavolo dopo sole due apparizioni. (Tuttosport)
Il dirigente rossonero dopo la vittoria della Supercoppa: «Questa coppa è la reazione che cercavamo. In pochi giorni il nuovo tecnico e lo staff hanno fatto un grande lavoro». (IlNapolista)