Capuano punge Ibrahimovic: “Contrasto che stride. A coppa in mano ecco che magicamente è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Capuano ha sintetizzato le sue riflessioni in un pezzo che rende merito alla vittoria del Milan in Supercoppa. Il giornalista di Panorama ha esaltato la cura benefica di Conceicao, ma non ha risparmiato la dirigenza da alcune critiche. "È il Milan di Conceicao e Ibra mette la faccia sulla vittoria", è il titolo del pezzo che analizza gli umori in casa Milan dopo la vittoria del trofeo. "A coppa in mano, ecco che magicamente è ricomparso Zlatan Ibrahimovic per un discorso "motivazionale" post partita in cui lui si è messo al centro e gli altri a fare da contorno. (fcinter1908)
Su altre fonti
Importante aggiornamento fornito da calciomercato.com sul calciomercato Milan di gennaio: Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic è pronto a coordinarsi con Sergio Conceicao per le mosse da effettuare a gennaio: le ultime (Milan News 24)
Il dirigente del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha tenuto un discorso motivazionale dopo la vittoria della Supercoppa Italiana di ieri sera contro l'Inter, come svelato sui social dallo stesso club rosson (TUTTO mercato WEB)
Una rimonta pazzesca con la rete finale di Abraham in pieno recupero regala al Milan la Supercoppa Italiana al termine di un derby mozzafiato contro l'Inter. Una vittoria importante per tutto l'ambiente rossonero e anche per Zlatan Ibrahimvoic, al suo primo successo da dirigente e uomo del club che ha messo la faccia sul cambio della guida tecnica da Fonseca a Conceicao. (Tuttosport)
In un video pubblicato sul profilo Tik Tok del Milani, c'è il discorso che Zlatan Ibrahimovic ha voluto dedicare alla squadra che ha vinto la Supercoppa con una rimonta incredibile sull'Inter. «Se giochiamo così nessuno può batterci. (Corriere TV)
Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Qui lo avete dimostrato. (fcinter1908)
"Quando una squadra ha questa Zlatan Ibrahimovic al Milan, negli spogliatoi, dopo la vittoria (Tuttosport)