Eredità Agnelli, scontro al tribunale civile sull’acquisizione delle carte dei pm sulla residenza di Marella Caracciolo in Italia

Eredità Agnelli, scontro al tribunale civile sull’acquisizione delle carte dei pm sulla residenza di Marella Caracciolo in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I legali di John Elkann e quelli di Margherita Agnelli si sono confrontati lunedì 9 dicembre al tribunale civile di Torino. È il secondo scontro ravvicinato dopo il faccia a faccia di venerdì 29 novembre a Ginevra, che ha visto per la prima volta uno di fronte all’altro davanti a un giudice la figlia di Gianni e Marella e i suoi tre figli Elkann (Milano Finanza)

Su altre fonti

Ieri, alla ripresa dell’udienza, l’avvocato Davide Trevisan (che assiste Margherita) ha chiesto che vengano acquisiti i riscontri provenienti dall'indagine della Procura di Torino. (Corriere della Sera)

Ieri mattina, a Torino, si è svolta l’udienza civile della causa che contrappone John Elkann e i fratelli Lapo e Ginevra, alla madre Margherita. Il legale di Margherita, Dario Trevisan, ha chiesto di ammettere nel processo … (Il Fatto Quotidiano)

Prima di tutto, la richiesta di acquisire gli atti dell'inchiesta penale, su cui la giudice deve ancora decidere. Rinviata la fissazione del calendario, con una data in particolare da cerchiare in rosso sulle agende di tutti i presenti (e non solo): il giorno in cui si terrà l'interrogatorio formale di John Elkann, come stabilito dal giudice istruttore Nicoletta Aloj. (Torino Cronaca)

Eredità Agnelli, colpo di scena: nella causa civile finiscono le prove dell’inchiesta penale

Ma non possono sorridere troppo neppure i suoi figli, John, Lapo e Ginevra Elkann, perché oltre a ordinare il deposito di memorie scritte e dettagliate, è stato deciso di ammettere gli atti della causa penale in corso Svizzera, dove proprio l'altra settimana madre e figli si sono scontrati faccia a faccia. (Torino Cronaca)

“I legali di Margherita prendono atto con soddisfazione che, in pieno accoglimento di quanto richiesto e a scioglimento della riserva assunta all’udienza di ieri, la dottoressa Aloj ha disposto l’integrale acquisizione nel processo civile di tutti gli atti e i documenti relativi ai riscontri del procedimento penale”. (TorinOggi.it)

Così, in una nota pubblicata nella giornata odierna, i legali della figlia di Gianni Agnelli che ieri, nel corso di un’udienza al tribunale civile di Torino avevano chiesto l’acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall’indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. (Calcio e Finanza)