Eredità Agnelli, guerra infinita: i legali di Margherita chiedono gli atti dell’inchiesta sugli Elkann alla Procura di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eredità Agnelli, la guerra non conosce tregua. I legali di Margherita chiedono gli atti dell’inchiesta penale legata alla presunta residenza fittizia in Svizzera di Marella Caracciolo, per la propria battaglia. Quella che vede la figlia dell’Avvocato contro i suoi stessi figli John, Lapo e Ginevra Elkann per il riconteggio e la divisione del patrimonio. – foto esclusive | video Video in Evidenza X Federica Nargi, weekend in famiglia dopo le fatiche di Ballando Federica Nargi, weekend in famiglia dopo le fatiche di Ballando Margherita Agnelli va (di nuovo) alla guerra contro il figlio John Elkann per l’eredità dell’Avvocato Gianni - guarda LA NOTA - Davide Trevisan, che assiste al processo civile Margherita, ha diramato una nota: «Siamo convinti che le prove raccolte siano state già vagliate in diverse occasioni da giudici terzi (gip, Riesame e Cassazione) e certifichino in modo inequivocabile la fondatezza delle nostre ragioni, anche rispetto alla causa civile, con tutte le rilevantissime conseguenze che ciò comporta». (OGGI)
Ne parlano anche altre fonti
Sembra che in casa Elkann la parola d’ordine, in questo momento, non sia di certo “serenità”. Ora l'unico uomo al comando, in attesa di trovare un altro profilo manageriale, che potrebbe essere De Meo in caso di fusione con Renault, è John Elkann. (MOW)
L’avvocato Dario Trevisan, legale di Margherita Agnelli, ha chiesto l’acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall’indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. (Adnkronos)
Così, un una nota, i legali della figlia di Gianni Agnelli che ieri, nel corso di un'udienza al tribunale civile di Torino avevano chiesto l'acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall'indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. (Corriere della Sera)
Cosi’, un una nota, i legali della figlia di Gianni Agnelli che ieri, nel corso di un udienza al tribunale civile di Torino avevano chiesto l’acquisizione nel giudizio civile dei riscontri provenienti dall’indagine penale in corso nel capoluogo nei confronti di John, Lapo, Ginevra Elkann e altri. (TorinOggi.it)
Sono bastate 24 ore alla giudice del tribunale civile di Torino, Nicoletta Aloj, per decidere sull'acquisizione del fascicolo dell'inchiesta penale, che riguarda anche la reale residenza in Svizzera di Susanna Agnelli e vede indagati i fratelli Elkann per frode fiscale e truffa ai danni dello Stato, nella causa sull’eredità dell’Avvocato. (ilmessaggero.it)
È innegabile che la decisione segni un punto importante a favore di Margherita Agnelli nella sua guerra legale contro i figli Elkann per azzerare l’eredità di suo padre l’Avvocato e poi di sua madre Marella Caracciolo, morta nel 2019. (Corriere della Sera)