Mondiale per Club, definiti gli stadi in cui giocherà l’Inter: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La FIFA ha svelato le sedi nelle quali si disputerà l’edizione del nuovo Mondiale per Club: la competizione, alla quale parteciperà anche l’Inter, si svolgerà negli Stati Uniti. LA DECISIONE – Sono 32 le squadre che parteciperanno al prossimo Mondiale per Club: tra di esse due italiane, la Juventus e l’Inter. Nella notte la FIFA ha organizzato il Global Citizen Festival, piattaforma preordinata per definire gli stadi nei quali le formazioni partecipanti concorreranno per conquistare il prestigioso torneo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Un anno prima del Mondiale (per nazionali) del 2026 che si terrà anche in America (oltre a Canada e Messico), la Fifa ha svelato i dodici stadi a stelle e strisce che ospiteranno il nuovissimo Mondiale per Club a 32 squadre dell'estate 2025. (Sky Sport)

La finale si terrà nello stesso stadio che accoglierà l’ultimo atto dei Mondiali, quelli per nazionali, del 2026: il MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, periferia di New York. Dunque, come sarà questo Mondiale? Chi ci sarà? Dove si giocherà? Cominciamo dal dove, gli Stati Uniti, e dal quando, ovvero dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (Corriere del Ticino)

Arrivano importanti novità in casa Inter in vista del Mondiale per Club, di seguito sono svelati tutti i dettagli Il calendario dell’Inter, quest'anno, sarà molto folto. (Spazio Inter)

Il Mondiale per Club 2025 prende forma: da Los Angeles a New York, l'elenco dei 12 stadi scelti dalla FIFA

Di seguito ecco l'elenco completo. Gli stadi del Mondiale per Club Mercedes-Benz Stadium (At (ilBianconero)

Ma non solo, la Fifa ha anche ufficializzato che a dicembre ci sarà il sorteggio, che dividerà i club partecipanti in otto gironi da quattro squadre ciascuno. La Fifa ha anche spiegato che il calendario sarà diffuso subito dopo il sorteggio. (fcinter1908)

Il Mondiale per Club prende forma, nonostante i numerosi ostacoli tra diritti tv e organizzazione del torneo. (Fcinternews.it)