Inter, che guaio! Si ferma un giocatore: il comunicato ufficiale del club

Inter, che guaio! Si ferma un giocatore: il comunicato ufficiale del club
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi: si ferma per infortunio un calciatore nerazzurro. Il comunicato dell'Inter. L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione. Dopo i successi contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, la squadra di Simone Inzaghi si prepara per la quarta amichevole, quella contro (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

ha firmato con i rossoneri fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Dopo Alvaro Morata, annunciato dopo l'Europeo vinto da capitano con la Spagna, il Milan batte il secondo colpo del suo mercato assicurandosi le prestazioni di Strahinja Pavlović. (Fcinternews.it)

Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore" "Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. (Milan News)

Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno", si legge nella nota. Lo ha reso noto il club rossonero in un comunicato. (Il Mattino di Padova)

Ufficiale, Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan

Come riportato da Calcio e Finanza, ecco quale sarà l'impatto di Strahinja Pavlovic, nuovo giocatore rossonero, al bilancio del Milan Francesco Aliperta Redattore 31 luglio - 18:45 (Pianeta Milan)

Il difensore serbo arriva a titolo definitivo dal Salisburgo MILANO (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale: Pavlovic è un nuovo calciatore del Milan. In un comunicato il club rossonero ha reso noto di "aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlovic dal Salisburgo. (Tiscali)

Nato a Šabac (Serbia) il 24 maggio 2001, Strahinja cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado con cui debutta in Prima Squadra nel febbraio del 2019, e in due stagioni con il Partizan totalizza 57 presenze e 2 gol, conquistando una Coppa di Serbia. (MilanoToday.it)