Agente di Polizia locale investito a fine partita, episodi intollerabili funestano una giornata di sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Nel pre-partita, alcuni facinorosi hanno dato alle fiamme una transenna in plastica, mettendo a rischio la sicurezza delle autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altre testate

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 64, Napoli 61, Atalanta 58, Bologna 56, Juventus 55, Roma 52, Lazio 51, Fiorentina 48, Milan 47, Udinese 40, Torino 38, Genoa 35, Como 30, Verona 29, Cagliari 26, Lecce 25, Parma 25, Empoli 23, Venezia 20, Monza 15. (fiorentinanews.com)

IL COMMENTO – Veniamo penalizzati da un fallo su Baschirotto in occasione del gol della Roma. L’allenatore del Lecce ha commentato duramente l’episodio che ha portato al gol che ha regalato i 3 punti alla Roma (LazioNews24.com)

Mentalità e compattezza: i numeri della Roma in campionato LEGGI ANCHE | Lecce-Roma: così Ranieri ha azzeccato in “non” cambi (RomaNews)

RANIERI DOVBYK ROMA – Nel segno di Artem Dovbyk. La Roma passa anche a Lecce e raggiunge la settima vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che non tagliava da quasi dieci anni. A decidere il match è ancora una volta il centravanti ucraino. (RomaNews)

Le parole e le dichiarazioni di Claudio Ranieri al termine della sfida di Serie A tra Lecce e Roma Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore della Roma Claudio Ranieri per rilasciare la consueta intervista post gara. (GianlucaDiMarzio.com)

“Campo difficile, sapevamo che dopo la sosta non sarebbe stato mai facile. Ma siamo stati bravi, l’abbiamo interpretata bene e torniamo a casa con i tre punti“. Bryan Cristante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Club al termine della sofferta vittoria contro il Lecce, firmata dall’undicesimo gol in campionato di Dovbyk. (Pagine Romaniste)