Lecce-Roma, gli ultras di casa assaltano il settore ospiti: scontri con la polizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lecce-Roma, gli ultras di casa assaltano il settore ospiti: scontri con la polizia Alta tensione tra gli ultras di Lecce e Roma prima del match al "Via del Mare". L'intervento delle forze dell'ordine ha riportato la calma. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Monza che lancia i rossoblù verso la salvezza (CagliariNews24.com)

LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Nel pre-partita, alcuni facinorosi hanno dato alle fiamme una transenna in plastica, mettendo a rischio la sicurezza delle autovetture parcheggiate nelle vicinanze. (Corriere Salentino)

Cerchiamo di mettere insieme qualche tassello del mosaico. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)

ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)

Mentalità e compattezza: i numeri della Roma in campionato LECCE ROMA – La Roma risponde dopo le vittorie di Juventus e Bologna mantenendo viva la fiamma della qualificazione in Champions. A Lecce basta un gol di Artem Dovbyk per strappare tre punti pesanti. (RomaNews)

Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)