Aggredì e rapinò un barista, rinviato il processo al 'killer' di Shimpei Tominaga

Aggredì e rapinò un barista, rinviato il processo al 'killer' di Shimpei Tominaga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

E' stato rinviato al prossimo 12 settembre il processo con il rito abbreviato nei confronti di Samuele Battistella, 20 anni, e Abdallah Djouamaa, 22 anni, i due giovani che devono rispondere di rapina... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

> Silenzioso abbraccio, dalle 17.30 alle 19.30 in sala Ajace, per testimoniare la vicinanza alla famiglia Tominaga Oggi a Udine è il giorno del cordoglio per la scomparsa di Shimpei... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Politici, istituzioni, ma anche tante persone comuni oggi pomeriggio hanno voluto partecipare al momento di commiato in Sala Ajace, per dare l'... (Virgilio)

UDINE. L’intero Friuli e la regione oggi, giovedì 4 luglio, si stringeranno alla famiglia dell’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, 56 anni, deceduto dopo essere stato picchiato per aver tentato di sedare una rissa provando a soccorrere un giovane che stava chiedendo aiuto. (gelocal.it)

L'ora del cordoglio per Shimpei Tominaga, ucciso in una rissa: il 4 luglio l'ultimo saluto a Udine

Per la sua morte si trovba in carcere S.B., il giovane di 20 anni di Mareno di Piave, che avrebbe sferrato il pugno che ha ucciso l'imprenditore giapponese. (Oggi Treviso)

È il giorno del cordoglio. L’intero Friuli e la regione oggi, giovedì 4 luglio, si stringeranno alla famiglia dell’imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, 56 anni, deceduto dopo essere stato picchiato per aver tentato di sedare una rissa provando a soccorrere un giovane che stava chiedendo aiuto. (Il Messaggero Veneto)

È il momento del cordoglio. UDINE. (Il Messaggero Veneto)