I titoli dei quotidiani: il Genoa di Gilardino non si arrende mai e strappa il pari al Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità» Il Genoa non muore mai e pareggia nel recupero con Vogliacco. E’ quanto riportano stamane i principali quotidiani sul match con il Como, avversario che ha dimostrato maggior qualità anche se ha raccolto poco, sprecando diverse occasioni per raddoppiare. Lo stesso Gilardino ha ammesso nel dopo partita: «Avrebbero meritato molto più loro di noi, soprattutto nel primo tempo, hanno una squadra di grande qualità. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri giornali
La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere della Sera)
Pareggiando così il vant… La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. (La Repubblica)
Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico ma siamo stati uniti a non mollare. (Pianetagenoa1893.net)
Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. (Buon Calcio a Tutti)
C’è il primo anticipo della 12° giornata di campionato. Da qui la necessità di giocare oggi il match. (Corriere della Sera)
Per come si era messa la partita, il punto vale davvero come una vittoria in termini di morale e classifica. Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)